SULMONA FUTSAL, LA CAVALCATA CONTINUA: BATTUTO IL SILVI 8-5 E ALLUNGO IN CLASSIFICA

Il Sulmona Futsal espugna il campo dell’Atletico Silvi vincendo per 8-5 e allunga in classifica a +10 sullo Sport Center Celano che non è andato oltre il pari contro l’Hatria Team. Il match si apre con il vantaggio dei locali con Della Matrice. Un minuto dopo il pari dei sulmonesi con un gran gol di Del’Andrea, autore di un tiro dalla distanza. Al quarto d’ora dopo una ripartenza, assist di Tomasi Conti per il gol di Junior che segna ancora alla mezz’ora grazie ad una precisa punizione con palla all’angolino. Nel recupero Del’Andrea chiude il primo tempo con il vantaggio di 4-1. Ad inizio ripresa accorcia le distanze il Silvi con Colantonio ma poi si porta al gol Ed Dyoury dopo un’azione di prima con Junior e Del’Andrea. I padroni di casa provano a recuperare, segnando due volte. Sul 4-5 il Sulmona incrementa: al 21′ recupera palla Junior, segue l’assist per Veneziale che trasforma. Subito dopo ancora Junior con una rete di potenza. Il Silvi accorcia nuovamente ma negli ultimi minuti c’è prima un palo di Veneziale e poi Junior, con il Silvi in campo con il portiere di movimento, fa gol dalla propria metà campo. Spettacolare Ivan Alves Junior, autore quest’oggi di ben quattro reti. Con lui è un’altra musica. Attenzioni puntate adesso al big match con lo Sport Center di mercoledì prossimo, 23 marzo, alle 20 al Palasport di Popoli.

ATLETICO SILVI: Di Tullio, Amelii, Babini, Iervolino, Morelli, Colantonio, Planamente, Castagna, Lupinetti, Cafarelli, Morelli, Della Matrice. Allenatore Marrone.

SULMONA FUTSAL: Romanelli, Giansante, Zonetti, De Vincentis, Ed Dyoury, Del’Andrea, Veneziale, Ginnetti, Junior, Tomasi Conti, Nunes Freire, Degli Esposti, Notarandrea. Allenatore Fonte.

Arbitri: Verì e Casciato di Lanciano.

Reti: Della Matrice (2), Colantonio, Amelii, Cafarelli (AS); Junior (4), Del’Andrea (2), Ed Dyoury, Veneziale.

One thought on “SULMONA FUTSAL, LA CAVALCATA CONTINUA: BATTUTO IL SILVI 8-5 E ALLUNGO IN CLASSIFICA

  • Un ottimo articolo che in poche parole dà una visione completa della partita e della posizione in classifica del futsal di sulmona

I commenti sono chiusi