FOTOGRAFIA E MODA NEL B&B SEI STELLE A SULMONA

Fotografia e moda in uno shooting fotografico ideato per far incontrare e collabroare tutti i professionisti del settore. Si è appena conclusa a Sulmona un’esperienza che ha visto partecipare tutti i professionisti dell’area peligna: le modelle hanno indossato gli abiti creati e realizzati dallo stilista Guido Di Sante della Di Sante Couture.
Lo shooting si è svolto presso il B&B Sei Stelle di Sulmona, messo a disposizione da Filippo Frattaroli. La fotografa Cinzia La Vella, con la collaborazione di Pasquale Pagliafora, suo marito, entrambi legati anche dalla passione fotografica, è riuscita a coinvolgere esperti e appassionati del settore al fine di curare l’evento nei minimi particolari.
La giornata, suddivisa in due momenti principali, ha visto la truccatrice e la parrucchiera lavorare sulle modelle, mentre in un secondo momento si è dato il via al vero e proprio shooting con un’atmosfera d’intensa concentrazione. Il risultato è stato eccezionale grazie all’intervento della truccatrice Veronica Del Monaco, la parrucchiera Enrica Rosati, le modelle Siria Di Giacomo e Martina Del Monaco, Daniele Di Benedetto e “Milleventi Sulmona” che ha fornito le composizioni floreali. Sarà interessante tra qualche giorno vedere insieme il risultato.