CICLOVIDIA COMINCIA A DIVENTARE REALTA’

“La CiclOvidia, con la posa delle tabelle stradali, è ormai una realtà di fatto per la città”. Ad annunciarlo è l’associazione Bicincontriamoci che esprime gratitudine “per tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto,
la sindaca uscente Annamaria Casini, l’assessora Manuela Cozzi, l’ufficio Tecnico del IV settore e in particolare il geometra Daniele Di Giallonardo, gli architetti Sandra Caroselli Valerio Vitucci e Valentina Ciuffreda per il loro apporto tecnico, Duilio Roggero per il supporto cartografico e informatico”. Nè l’associazione manca di esprimere un “ringraziamento sentito senza alcun dubbio anche agli stakeholders che hanno contribuito concretamente al progetto, prima tra tutti la Curia nella persona del vescovo Michele Fusco, la nuova amministrazione e gli assessori Catia di Nisio e Attilio D’andrea che hanno accolto il progetto con entusiasmo e sono pronti a proseguire il lavoro”.
“Questo è solo il primo passo a cui siamo giunti dopo sette anni, e la CiclOvidia parte ora da qui. Con la speranza che la strada sia ormai spianata, c’è comunque ancora tanto lavoro da fare e c’è bisogno del sostegno di tutti per fare in modo che quella che era solo un’idea tracciata sulla carta possa diventare un valore aggiunto per la nostra città” conclude l’associazione.