“TANTI TURISTI IN CITTA’ MA TROVANO I NEGOZI CHIUSI”, SULMONA SENZA SMOG PROTESTA

Il turismo si attende in alcuni periodi dell’anno. Tra questi c’è sicuramente Natale ma la città si fa trovare con i negozi a serrande abbassate. A protestare è l’associazione Sulmona senza smog. “Finalmente arriva Natale dopo due anni di pandemia e nonostante tutti i divieti riusciamo a tenere le attività aperte, tranne le discoteche” afferma l’associazione.  “A Roccaraso c’è la neve e gli impianti sciistici sono aperti. La Transiberiana funziona tutti i giorni. I b&b e gli alberghi fanno rilevare una buona affluenza di turisti. Tutto porta a pensare che ci saranno dei buoni guadagni da parte di tutti gli operatori – osserva l’associazione – invece in centro arrivano i turisti e trovano tutti i negozi chiusi, incomprensibile”. “Tanti commercianti sembrano essere commessi dei propri esercizi, non conoscono il termine impresa” conclude Sulmona senza smog.

3 thoughts on ““TANTI TURISTI IN CITTA’ MA TROVANO I NEGOZI CHIUSI”, SULMONA SENZA SMOG PROTESTA

  • 27 Dicembre 2021 in 06:36
    Permalink

    Sulmona 27.12.2021

    Da poche settimane si è insediata la nuova giunta comunale, speriamo che lavorino bene per la città.
    Domenico Silla

    Risposta
  • 26 Dicembre 2021 in 14:20
    Permalink

    alle ore 9.50 del 25 dicembre, le scale dell’Annunziata erano piene di rifiuti della sera precedente (Bottiglie di vetro, bicchieri di plastica, alcool sulle gradinate e tanto altro) . Se mi date un’email vi giro le foto

    Risposta
  • 26 Dicembre 2021 in 13:44
    Permalink

    Questa è Sulmona ,grazie ai commercianti…amministratori che nn programmano..pendolo al loro piccolo orticello,ma le vere città d’arte sono gestite diversamente…sulmona è vecchia in tutto…nn sta al passo.. c’è poco da lamentarsi..
    .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *