PRATOLA, IL VICESINDACO TARANTELLI ELETTO IN CONSIGLIO PROVINCIALE

La soddisfazione del sindaco Antonella Di Nino.
Un Ente a me particolarmente caro perché è lì che nel 2010 inizia la mia “avventura” politica ricoprendo il ruolo di Vice Presidente.
 Qualche mese fa, Roberto Santangelo Vice Presidente del Consiglio Regionale, da sempre vicino alle esigenze amministrative del nostro Comune, ci disse che gli sarebbe piaciuto impegnarsi per far eleggere un nostro consigliere nel consiglio provinciale.
La maggioranza compatta, rispondendo lusingata a Roberto, ha scelto Nunzio Tarantelli. 
E questa notte Nunzio è stato eletto in Consiglio Provinciale andando così a rappresentare non solo Pratola ma l’intera Valle Peligna in Provincia a fianco del rieletto Presidente Angelo Caruso.  Il risultato ci rende orgogliosi perché premia non solo la compattezza della mia maggioranza ma soprattutto l’onestà e la correttezza del nostro operato e sicuramente Roberto Santangelo, il vero motore di questa vittoria, su queste caratteristiche ha fatto leva per richiedere il consenso ai tanti colleghi amministratoti (107) che hanno votato Nunzio e ai quali va di cuore un sentito ringraziamento. 
Ed io sono contenta soprattutto per Nunzio, il mio Vice Sindaco.
In questi quattro anni e mezzo al mio fianco ho potuto da subito apprezzare di lui la serietà, l’appartenenza, la dedizione e la passione. 
Anche Nunzio, come ognuno della mia maggioranza, è sempre stato al servizio della politica e non ha mai chiesto alla stessa per interessi personali. 
Fuori dai “giochetti” politici tipici dei politicanti senza ne’ arte ne’ parte, con atteggiamento propositivo ha sempre contribuito a rendere la “maggioranza bellissima” combattiva e compatta. 
E per tutto questo il Presidente Caruso è fortunato ad averlo al suo fianco, proprio come lo sono io.