VALLE PELIGNA, PAREGGIO FONDAMENTALE IN CHIAVE SALVEZZA: 1-1 COL PIANO DELLA LENTE

Un gol per tempo nello scontro diretto per la salvezza tra Piano Della Lente e Valle Peligna. Il vantaggio dei locali giunge al 38′: sugli sviluppi di un corner è di Pelusi la girata vincente. Nella ripresa la Valle Peligna cresce col passare dei minuti e il forcing finale premia la squadra di Marco Rossi. Al 95′ lancio di Di Giannantonio, spizzata aerea di Murazzo per il taglio di Pizzola, che di giustezza trova di prima intenzione un diagonale chirurgico che sbatte al palo e si insacca inesorabilmente in rete. Pareggio meritato e pesante in chiave salvezza che muove la classifica dei peligni mentre per i teramani è sfumata in pieno recupero la prima vittoria casalinga, non riuscendo a bissare il primo exploit esterno della settimana scorsa.
 
Formazioni iniziali.
PIANO DELLA LENTE: Di Giuseppe, Palandrani, Di Marco, Iampieri, Verruschi, Collevecchio, Pelusi, Durante, Novello, Rinaldi, Di Giandomenico. Allenatore Bucciarelli.
VALLE PELIGNA: Parente, Fallavollita A., Pignatelli, Cuccurullo, Murazzo, Di Giannantonio, Silvestri, Di Niro, Hallulli R., Pizzola, Hallulli D.. Allenatore Rossi.
Arbitro: Marchetti dell’Aquila.
Reti: 38′ pt Pelusi, 50′ st Pizzola. 

One thought on “VALLE PELIGNA, PAREGGIO FONDAMENTALE IN CHIAVE SALVEZZA: 1-1 COL PIANO DELLA LENTE

  • 8 Dicembre 2021 in 21:40
    Permalink

    Che informazione è questa?
    Non si dice quali paesi rappresenta la squadra Valle Peligna
    Non si dice quale è la classifica

I commenti sono chiusi