NEROSTELLATI, NON BASTA LA RETE DI PALOMBIZIO: SCONFITTA A TRASACCO PER 3-1

Sconfitta in trasferta dei Nerostellati contro la Fucense Trasacco. Padroni di casa subito in gol con Manuel De Carolis dopo una respinta della difesa nerostellata, Pareggio ospite con una parabola di Palombizio, imprendibile per Leone. Nuovo vantaggio marsicano con una rete da fuori area di Cancelli. Ad inizio ripresa il classe 2001 Cristian De Carolis chiude i conti sul 3-1. Per la Fucense Trasacco si tratta della seconda vittoria consecutiva mentre per i Nerostellati sono a secco di punti da oltre un mese (l’ultimo il 24 ottobre dopo lo 0-0 a Celano).

FUCENSE TRASACCO: Leone L., Martinelli (25′ st Angelini), Ciuffini, Tuzi M., D’Amico, Venditti, Sanderra, Santucci, De Carolis C. (41′ st Dosa), De Carolis M. (Tuzi A.), Cancelli. A disposizione Loto, Leone D., Mancinelli A., Mancinelli P., Capaldi, Kone. Allenatore Gallese.
NEROSTELLATI: Di Cicco, Ibra (10′ st Sinni), Saccoccia, Palmerini, Di Carlo, Di Ciccio, Esposito (15′ st Di Biase), Iacobucci, Palombizio, Castello, Di Cesare (3′ st Elezi). A disposizione Prosia. Allenatore Cardilli.
Arbitro: Bognani di Lanciano.
Reti: 5′ pt De Carolis M., 7′ pt Palombizio, 34′ pt Cancelli, 2′ st De Carolis C..
Note: ammoniti Santucci, Ibra e Di Carlo.Ā