OVIDIANA SULMONA, TATO-GOL PER LA SETTIMA VITTORIA CONSECUTIVA

Con un rigore di Tato al ’93 l’Ovidiana Sulmona espugna Celano vincendo per 1-0. Si tratta del settimo successo consecutivo per la squadra di Di Corcia che comanda la classifica a punteggio pieno a +6 dal Montorio. E’ stata una gara difficile su un campo pesante con poche occasioni ma ben amministrata dai biancorossi e risolta nel finale. In pieno recupero fallo di Tabacco dentro l’area sul nuovo entrato Shala. L’arbitro assegna il calcio di rigore che trasforma lo spagnolo Tato. L’Ovidiana Sulmona porta a casa un altro importante successo confermandosi come leader indiscusso del girone A di Promozione.

CELANO: Santoro, Di Renzo, Mastroioanni, Scatena, Mione, Tabacco, Mozzetti L., Paneccasio (24′ st Del Vecchio), Mancini (17′ st Curri), Villa G., Di Gaetano. A disposizione Rossi, Callocchia, Panza, D’Alesio, Mozzetti M., Battista, De Rosa. Allenatore Celli.

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Valente, Falce, Sanchez, Del Gizzi, Giallonardo, Di Cicco, Tato, Bianchi, Cicconi (26′ st Shala), Safon. A disposizione Meo, Coletti, D’Alessandro, Mecomonaco, Di Tommaso, Rossi, Olivieri, Carosone. Allenatore Di Corcia.

Arbitro: Manuel Franchi di Teramo. Assistenti Nicola De Ortentiis e Annalisa Giampietro di Pescara.

Rete: 48′ st Tato su rigore.

Note: ammoniti Scatena e Paneccasio (C); Fanti, Tato e Bianchi (OS).