LA VALLE PELIGNA SFIORA IL COLPACCIO: 1-1 A MONTORIO

La Valle Peligna conferma la serie positiva conquistando un punto contro la vicecapolista Montorio nella sesta giornata del girone A del campionato di Promozione. La squadra di Marco Rossi è passata in vantaggio al 25′ del primo tempo con una bellissima azione corale finalizzata da Lorenzo Di Giannantonio al suo primo gol in Promozione. Il pareggio dei locali c’è stato al 30′ della ripresa con un rigore alquanto dubbio trasformato da Manuel Di Sante. Il Montorio ha finito la partita in nove con due espulsioni nel finale tra cui il portiere e la Valle Peligna ha sfiorato il colpaccio con un contropiede di Silvestri, parato in tuffo dal portiere. Per i peligni si tratta del quarto risultato utile consecutivo con tre pareggi ed una vittoria mentre per il Montorio è un risultato penalizzante che allunga le distanze dalla capolista Ovidiana Sulmona. 

MONTORIO 88: Bruno, Maselli (1′ st Di Silvestre), Silvestri, Di Sante D., Santarelli (1′ st Luly), Di Francia, Puglia (48′ st Di Francesco), Fidanza, Ridolfi, Di Sante M., Passacantando. Allenatore Angelone.

VALLE PELIGNA: Parente, Di Giannantonio G., Pignatelli, Cuccurullo, Murazzo, Sciaravalle, Silvestri, Di Niro, Di Meo (29′ st Luzzi), Hallulli R. (42′ st Saponaro), Di Giannantonio L., (31′ st Zimei). Allenatore Rossi.

Arbitro: Buzzelli di Avezzano.

Reti: 25′ pt Di Giannantonio L., 30′ st Di Sante M. su rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *