L’EX CONSIGLIERE BIANCHI A DI PIERO: ORA AZIONE VIVIFICANTE PER TUTTO IL TERRITORIO

“Al nuovo sindaco della Città di Sulmona e a ciascuno dei  nuovi componenti il Consiglio Comunale giungano i migliori auguri di Direzione Sulmona e miei personali di un proficuo lavoro nel superiore interesse della nostra città, con l’auspicio che questa amministrazione, straordinariamente rigenerata dalle metamorfiche forme del medesimo potere, possa avere, con l’unità di intenti raggiunta, un’azione politica vivificante di tutto il contesto territoriale attraverso una attenzione costante di contrasto al degrado urbano con particolare attenzione del contesto socio-ecomomico e culturale”. E’ l’augurio che l’ex consigliere comunale Elisabetta Bianchi, candidato sindaco di Direzione Sulmona, rivolge al sindaco Di Piero. “Noi di Direzione Sulmona rimaniamo attenti osservatori dei lavori dell’amministrazione convinti di poter continuare a dare il nostro significativo contributo per il bene della Città di Sulmona.
Cari auguri Gianfranco” conclude Bianchi.

2 pensieri su “L’EX CONSIGLIERE BIANCHI A DI PIERO: ORA AZIONE VIVIFICANTE PER TUTTO IL TERRITORIO

  • 26 Ottobre 2021 in 23:18
    Permalink

    Mi aspetto che Rete Abruzzo, che è molto seguita, vorrà informare i cittadini su data e ora delle riunioni del Consiglio comunale, così da permettere la presenza e l’informazione diretta dei cittadini sull’attività politica locale. Stranamente non l’ha fatto finora nessun giornale locale.

    Sarebbe una novità che, sono sicuro, verrebbe apprezzata da tutti coloro, e sono tanti, che vogliono conoscere cosa avviene nella casa comune, nel Municipio

    • 28 Ottobre 2021 in 12:46
      Permalink

      Signor Romano, il suo sollecito è giustissimo. Ma le facciamo presente che da sempre ReteAbruzzo informa su convocazioni e orari delle sedute consiliari.

I commenti sono chiusi