SULMONA PROTAGONISTA: GEROSOLIMO NON SI E’ RITIRATO DALLA SFIDA ELETTORALE, HA FATTO SOLO UN PASSO DI LATO

“Il candidato sindaco Andrea Gerosolimo si è ritirato dalla campagna elettorale, non dalla competizione. Ha fatto un passo di lato ma non un passo indietro”. A precisarlo è stato questa mattina Alberto Paolini, candidato nelle liste di Sulmona Protagonista, insieme a Massimo Carugno e Luisa Taglieri. “Gerosolimo ha preso la decisione di non proseguire la campagna elettorale in prima persona perché bersagliato da continui attacchi non come politico ma come uomo – ha aggiunto Paolini – dal canto nostro, come coalizione, andiamo avanti uniti, nella campagna elettorale e siamo convinti che questo abbraccio della coalizione al suo candidato sindaco porterà Gerosolimo all’elezione alla guida della città”. Carugno invece ha voluto puntualizzare gli obiettivi indicati dal programma elettorale della coalizione civica: la coesione territoriale, il turismo, il lavoro, la riqualificazione del centro storico, l’edilizia scolastica. “Adesso bisogna sgombrare il campo da denigrazioni, da calunnie, da attacchi alla persona e restituire priorità al dibattito e al confronto sano e costruttivo nell’interesse esclusivo della città e dei cittadini che attendono soluzioni ai problemi, stanchi di polemiche sterili e di questo clima di odio provocato da chi evidentemente non ha altri argomenti” ha concluso Taglieri.

3 commenti su “SULMONA PROTAGONISTA: GEROSOLIMO NON SI E’ RITIRATO DALLA SFIDA ELETTORALE, HA FATTO SOLO UN PASSO DI LATO

  • 13 Ottobre 2021 in 09:06
    Permalink

    Ma a Sulmona riusciamo solo a dare contro alla lista del candidato sindaco Gerosolimo??? nessuno guarda alle altre liste dove vi è una coalizione composta da un candidato sindaco già noto che fino a qualche anno fà faceva le battaglie contro i partiti e ora si schiera con i partiti in un raggruppamento composto da PD capitanato dalla NANNARONE PEZZOPANE, dai cinque stelle morti a livello politi visto cosa sono riusciti a combinare a livello nazionale e da quei scappati di casa di SBIC.
    Quanto durerà questa amministrazione???
    Io sono con Gerosolimo e lo grido forte

    2
    4
    Risposta
  • 12 Ottobre 2021 in 17:13
    Permalink

    Un “passo di lato” non si può sentire

    15
    2
    Risposta
  • 12 Ottobre 2021 in 16:30
    Permalink

    Quando la pezza è peggiore del buco!!! Non sarebbe stato più elegante rimettersi alla volontà degli elettori?

    12
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *