NEROSTELLATI, ESORDIO CON UN PARI: 0-0 A TAGLIACOZZO

Termina in parità la prima sfida di campionato per i Nerostellati di Pratola Peligna. Gara viva con occasioni da entrambe le parti che, però, non è riuscita a sbloccarsi né nel corso del primo tempo né nella ripresa. Per la squadra di Pietro Cardilli si tratta di un punto incoraggiante in vista dei prossimi impegni. All’esordio con i Nerostellati il centrocampista italo-argentino, ex Chieti, Maximiliano Gaston Foglia (’91), con esperienze nella serie D argentina e nella B peruviana. Il presidente Silvio Formichetti si dichiara soddisfatto per il pari ottenuto alla prima giornata ma esprime disappunto perché “nessuno ci ha fatto gli auguri ufficiali. Sono punti di vista nonché sensibilità e rispetto nei confronti delle persone che ci mettono la faccia e che stanno cercando di dare emozioni e dignità alla comunità pratolana. Noi andiamo avanti lo stesso”. Conclude Formichetti.

TAGLIACOZZO: Oddi, Di Rocco D., Valente F., Rossi, (7′ pt Di Rocco V.), Paolucci, Tancredi (8′ st Occhigrossi), Giordani (44′ st Capodacqua), Torturo, Bafile, Silvestri, De Luca (31′ st Panella). A disposizione Ruggieri, Colelli, Sefgjini, Valente L., Pensa. Allenatore Mazzei.

NEROSTELLATI: Hamo, Di Carlo (14′ Sinni), Saccoccia, Palmerini (22′ st Kadriu), Prosia, Di Ciccio, Foglia, Iacobucci, Tessicini (1′ st Esposito), Moscone, Palombizio. A disposizione Di Cicco, Renzella, Di Cesare, Elezi. Allenatore Cardilli. 

Arbitro:  Iheukwumere (L’Aquila). Assistenti: Capretti e Salera (Avezzano).

Note: ammoniti Torturo, Di Ciccio e Iacobucci.

 

Â