ELEZIONI SULMONA, SFIDA A COLPI DI VIDEO TRA GEROSOLIMO E DI PIERO (video)


Da ex amici ad acerrimi avversari politici. Succede anche questo nella campagna elettorale di Sulmona. I due candidati sindaco della coalizione civica, Andrea Gerosolimo e del centrosinistra, Gianfranco Di Piero, si sfidano a colpi di video e non mancano colpi bassi. Ad aprire le ostilità è stato Gerosolimo che ha postato in rete in video in cui Di Piero, nel 2016, sosteneva la candidatura del candidato sindaco Annamaria Casini che ha poi vinto le elezioni. Immagini eloquenti di un impegno molto sentito e convinto da parte di Di Piero che Gerosolimo ha voluto sottolineare in questo momento di scontro, in cui il candidato di centrosinistra si è posto come suo avversario. Non meno vigorosa la replica del candidato sindaco Di Piero che si è fatto riprendere davanti alla discarica Cogesa di Noce Mattei sottolineando che non è abituato a “nascondere l’immondizia sotto il tappeto”. Di Piero, non negando il suo passato legame con Gerosolimo e con il sindaco Casini, ribadisce di essersene dissociato totalmente. Una sfida all’ultimo voto che nei prossimi giorni promette ulteriori scintille.  

Un commento su “ELEZIONI SULMONA, SFIDA A COLPI DI VIDEO TRA GEROSOLIMO E DI PIERO (video)

  • 26 Settembre 2021 in 17:59
    Permalink

    Si ripete con un ennesimo flop, “La Fallace”, la struttura pubblicistica elettorale del candidato Gerosolimo.
    Partiti con una campagna di PACIFICAZIONE e di VERITA’, ai primi soliti e inevitabili screzi/scontri, si sono rituffati nella cosa che più gli si addice, l’OPERAZIONE “DENIGRARE, che solo una “non attenta costretta e coinvolta” platea, non può che biasimare.
    Stranamente dal primo giorno di campagna elettorale, scarnissimi se non nulli i riferimenti alla precedente amministrazione, e questo a voler dare un certo e netto taglio con la precedente amministrazione che è pur sempre una sua creatura (politicamente mostruosa), ma, ma, ma che al “momento del bisogno” viene prontamente recuperata e reintegrata.
    Ebbene tutto ciò non è che una delle tante repliche che Gerosolimo ha avuto nell’arco della sua EX (la) FULGIDA avventura politica, infangata anch’essa da innumerevoli voltafaccia e tradimenti politici, già dal suo primo operato politico.

    Piuttosto che organizzino il richiesto confronto vis a vis!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *