PRIMO MEMORIAL LUCA PUGLIELLI, DOMENICA A PRATOLA PELIGNA

Un evento sportivo per ricordare Luca Puglielli, il 47enne amante del ciclismo e dei motori scomparso nel maggio scorso. Si svolgerà domenica prossima, 26 settembre, a Pratola Peligna. La manifestazione, valida per il primo memorial Luca Puglielli, prevede vari momenti.
 
La mattina, dalle 9, si svolgerà un raduno offroad di fuoristrada 4×4, quad, trial, downhill, jeep, trial e motocross che ricalca quello che organizzava ogni anno Luca Puglielli ed ora viene promosso da un gruppo di amici e dalla moglie, Rosanna Treviso.
 
Nel pomeriggio, dalle 14.30, è in programma una gara ciclistica di cross country, riservata ai giovanissimi dai 7 ai 12 anni, riconosciuta dalla Fci ed organizzata dalla scuola di ciclismo Pedale Sulmonese e dall’Azzurra Bike di Roccaraso. Il ritrovo ci sarà nel piazzale Aia comunale, a circa 500 metri dalla location dell’evento che si svolgerà la mattina. Alla gara ciclistica è prevista la presenza di circa 130 bambini provenienti da tutto l’Abruzzo. “Sarà una giornata di festa in memoria di Luca perché era una persona che gli piaceva sempre fare festa”. Ad affermarlo Paolo Ferrusi, organizzatore della gara del pomeriggio e collaboratore di tutta manifestazione. Al termine si svolgeranno altre esibizioni e le premiazioni. “Ricorderemo Luca e tutte le sue passioni alla presenza dei bambini che lui amava molto avviarli alla pratica sportiva”. Conclude Ferrusi. 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *