SCONTRO TRA DUE AUTO, IN OSPEDALE POLIZIOTTO PENITENZIARIO
Tornava a casa dopo aver concluso il proprio turno di lavoro, a bordo della sua Seat Leon quando lungo la via di casa si ĆØ scontrato con una Peugeot, condotta da una donna. Vittima dell’incidente un poliziotto penitenziario sulmonese, cinquantacinque anni, che era stato in ospedale poco prima per la traduzione di un detenuto sottoposto a visita ambulatoriale e in ospedale ĆØ tornato subito dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per i rilievi di rito ed un’ambulanza del servizio 118. La donna ĆØ uscita illesa dall’incidente, mentre il poliziotto ĆØ stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non sono apparse preoccupanti. L’auto del poliziotto ĆØ andata distrutta.



