Home

“AVANTI SULMONA” INAUGURA LA SUA SEDE CON IL SEGRETARIO NAZIONALE PSI

Domani, 9 settembre, alle 18, sarà inaugurata la sede della lista Avanti Sulmona, in via De Nino. Alla manifestazione prenderanno parte, con i candidati della lista, il candidato sindaco Andrea Gerosolimo e il segretario nazionale del Psi, Vincenzo Maraio.

Un commento su ““AVANTI SULMONA” INAUGURA LA SUA SEDE CON IL SEGRETARIO NAZIONALE PSI

  • Fabrizio Lusi

    Se riesco faccio un salto a Sulmona.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *