MONDIALI HOCKEY INLINE, A ROCCARASO DALL’8 AL 19 SETTEMBRE

Tutto pronto al Palaghiaccio Bolino per la manifestazione che vedrà impegnate le rappresentative maschili e femminili contendersi il titolo mondiale dall’8 al 19 settembre. A dieci anni di distanza la competizione torna a Roccaraso. La squadra azzurra difenderà il tricolore tra le mura amiche, dopo l’exploit di Asiago 2016, dove conquistò il secondo posto contro una straordinaria Repubblica Ceca.

Femminile

Girone A: Usa, Francia, India, Lettonia, Messico. Girone B: Spagna, Italia, Argentina, Svizzera, Colombia.

Nel torneo maschile fa clamore l’assenza del team USA, campione in carica dopo il trionfo a Barcellona 2019. Ecco i gironi 

Girone A: Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera, Colombia. Girone B: Francia, Canada, Slovacchia, Italia. Girone C: Lettonia, Chinese Taipei, Messico, Polonia. Girone D: Germania, Namibia, India, Argentina.

“E’ stato un lavoro di cesello – hanno dichiarato il presidente della World Skate Sabatino Aracu e il segretario generale Roberto Marotta – reso possibile dalla disponibilità e dalla tempestività con cui la Regione Abruzzo ha raccolto con passione il progetto, confermando, ancora una volta, una grande attenzione verso le nostre discipline”. Domani a Pescara la presentazione della manifestazione, nella sede della Regione, alla presenza del governatore Marco Marsilio, dell’assessore allo sport, Guido Liris, del presidente di World Skate (Federazione mondiale sport a rotelle) Sabatino Aracu e di un rappresentante dell’amministrazione comunale di Roccaraso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *