IL VIRUS ENTRA IN ALBERGO, FOCOLAIO COVID SI ACCENDE AD OPI
Il virus entra in albergo. Accade in una struttura ricettiva di Opi, dove un nuovo focolaio covid si è acceso. Otto dipendenti della struttura infatti sono risultati positivi al coronavirus al test rapido. Sono tutti provenienti da fuori regione. Nei giorni scorsi il contagio aveva riguardato una dipendente dello stesso albergo, da qui il test somministrato ai restanti dipendenti. Il sindaco Antonio Di Santo, d’accordo con la Asl e la struttura ha proceduto allo screening a tappeto per stabilizzare il quadro epidemiologico. È stata quindi attivata la quarantena nelle camere dell’albergo, con attività sospesa in via precauzionale. I nuovi arrivi sono stati collocati in altre strutture, mentre gli ospiti sono tornati alle proprie residenze. Al momento il nuovo fronte non preoccupa più di tanto la popolazione residente visti i contatti quasi del tutto nulli e la risposta assai consistente data dai residenti alla campagna vaccinale.




Perche non dite anche se gli operatori erano vaccinati?…anche voi avete preso soldi a fondo perduto dal ministero?
Non dicono che tra il personale c’era gente vaccinata perché a loro non conviene dirlo.. fossero stati non vaccinati questa storia sarebbe finita in prima pagina ovunque. Il titolare dell’ hotel ha pure detto che i vaccinati sono quelli che stanno peggio di tutti.. era andato in onda un servizio al tg3
Erano tutti vaccinati , si entrava solo con green pass vedi video del direttore della struttura che gira in rete !!
Se riesci a vedere il video che gira su facebook la notizia l’hanno data su Rai tre il proprietario lo dice che erano tutti vaccinati con green pass e che i più gravi sono proprio loro
Nn è vero nn controllano il green pass…
Non è proprio come la racconta il titolare
https://www.agimeg.it/focus/abruzzo-ennesima-fake-news-su-vaccini-positivita-covid-19-sindaco-asl-smentiscono-titolare-hotel-opi?fbclid=IwAR0ykKYwzU5qxrHpSjUuF3pR40vcbbu9x1Ja-8YnBc8o3SWZi_2I4ug14-E