LA VALLE PELIGNA SI RINFORZA CON IL PROMETTENTE DI MEO E ALTRI TRE INNESTI

La Valle Peligna si assicura le prestazioni del giovane e promettente attaccante Alessandro Di Meo, classe 2004, con trascorsi nel Pescara. Proviene dagli allievi regionali dell’Olympia Cedas Sulmona ma negli anni precedenti è stato seguito da diverse squadre professionistiche e, nell’aprile 2017, passò agli esordienti del Pescara mettendosi in evidenza in diverse circostanze con il club biancazzurro.

Dorjan Hallulli

Insieme a Di Meo arrivano altri due giovani di valore: Dorjan Hallulli, centrocampista classe 2002, e Davide Pignatelli, esterno sinistro basso classe 2003. Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile della Virtus Pratola e provengono dai Nerostellati.

Davide Pignatelli

Oltre ai giovani, la società del presidente Simone Tofano inserisce in organico l’esperienza di Antonio Cuccurullo: centrocampista di qualità con una ventina di campionati alle spalle tra Sulmona, Pratola, Goriano e compiendo l’impresa con il Pacentro arrivando dalla Terza alla Prima Categoria in soli due anni. Cuccurullo proviene dalla stagione trionfale con la promozione del Roccacasale in Seconda Categoria ed ora è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la Valle Peligna nel prossimo campionato di Promozione. (D.V)

Antonio Cuccurullo