VALLE PELIGNA, ECCO GLI UNDER HALLULLI E DI GIANNANTONIO DALL’OVIDIANA SULMONA

La Valle Peligna si assicura le prestazioni degli under Rafaele Hallulli, classe 2002, e Lorenzo Di Giannantonio, classe 2004. Entrambi provengono dall’Ovidiana Sulmona. “L’operazione – spiega il presidente Simone Tofano – rientra nella collaborazione tra le due società”. Hallulli, ruolo attaccante, è reduce da due stagioni con i sulmonesi ed in quella 2019/2020 si è messo in evidenza realizzando 22 gol, 19 con la Juniores Elite e 3 con la prima squadra. Per lui si tratta di un ritorno dopo che nella stagione 2018/19 è stato autore di 15 gol con gli allievi della Virtus Pratola. Lorenzo Di Giannantonio, classe 2004, dopo il settore giovanile con l’Olympia Cedas era entrato a far parte nella scorsa stagione della prima squadra dei biancorossi. Si tratta di un centrocampista di ottime prospettive considerato come uno dei migliori 2004 della zona. “I due innesti – conclude Tofano – rientrano nel progetto della società per la valorizzazione dei giovani del territorio”.  

2 commenti su “VALLE PELIGNA, ECCO GLI UNDER HALLULLI E DI GIANNANTONIO DALL’OVIDIANA SULMONA

  • 19 Agosto 2021 in 17:01
    Permalink

    Qui stiamo parlando della ovidiana sulmona, della Valle Peligna, della Virtus Pratola, ecc. Altri giocatori a quella età, ed anche meno, giocano in serie A e fanno la champions League. Non ho niente contro questi giovani, ma quando cambiamo la nostra mentalità? Non c’è nessuno che punta in alto.

    • 19 Agosto 2021 in 17:37
      Permalink

      Sicuramente puntano in alto, ma bisogna anche avere fortuna Claudio. Vedremo cosa succederà in campionato chissà potranno essere osservati e salire. Buona giornata

I commenti sono chiusi