ANIMALI SELVATICI A SPASSO SULLA STATALE 17, DUE INCIDENTI D’AUTO

Ancora fauna selvatica “in agguato” sulle strade peligne. Ieri sera, lungo la statale 17, due incidenti d’auto sono stati provocati dall’improvviso attraversamento di animali selvatici. Il primo incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’Istituto Agrario di Pratola Peligna. Un punto della statale 17 che sta diventando luogo consueto di incidenti. Il secondo incidente è invece avvenuto lungo le quattro corsie. Nel primo caso un giovane, a bordo di una Ford Fiesta, avrebbe perso il controllo del mezzo per evitare un animale, finendo contro il guardarail. Ma l’automobilista, per fortuna, non ha subito conseguenze, a parte i danni ingenti per l’auto. Sul posto i carabinieri hanno compiuto i rilievi di rito. Anche nel secondo caso grande spavento per l’automobilista ma nessuna conseguenza né per lui, nè per l’auto.

Un commento su “ANIMALI SELVATICI A SPASSO SULLA STATALE 17, DUE INCIDENTI D’AUTO

  • 11 Agosto 2021 in 14:34
    Permalink

    Purtroppo queste sono le conseguenze delle operazioni di popolamento introdotte dalle associazioni dei cacciatori ,allo scopo di avere abbondanza di animali da uccidere…

    Per cui proporrei di denunciare le suddette associazioni e far risarcire a loro i danni derivanti dalla sovrappopolazione di questi animali…..

I commenti sono chiusi