MALORE MENTRE VISITA I PAZIENTI, MUORE IL CARDIOLOGO DOMENICO DI TOMMASO
Si è sentito male nell’ambulatorio di cardiologia dell’ospedale di Sulmona, mentre stava visitando i suoi pazienti. Domenico Di Tommaso, conosciutissimo cardiologo sulmonese, si è accasciato a terra e non si è più ripreso. All’inizio i medici e i colleghi dell’ospedale che lo hanno soccorso hanno cercato di fare tutto il possibile per strapparlo alla morte. Ma ogni tentativo è risultato vano. Domenico Di Tommaso aveva 64 anni ed era prossimo alla pensione. Questa mattina era arrivato in ospedale come ogni giorno per svolgere la sua attività ambulatoriale. quando all’improvviso si sarebbe accasciato sotto gli occhi degli utenti e degli operatori. A dare l’allarme la collega della dialettologia che ha avvertito i medici della rianimazione i quali sono subito mobilitati raggiungendo il quarto piano dell’ala Bolino per prestare soccorso al cardiologo. All’inizio si è pensato ad un suo trasferimento all’ospedale di Avezzano. Per circa un’ora i medici hanno cercato di rianimare il collega ma le sue condizioni sono andate via via peggiorando fino a quando il cuore di Domenico Di Tommaso si è fermato per sempre. Una tragica notizia che ha sconvolto l’intero ospedale di Sulmona con tutti gli operatori sanitari e non sconvolti per l’accaduto.
BISOGNEREBBE ISTITUIRE UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’
Anche nella mia zona sono aumentati i morti per infatti ed erano tutti vaccinati
Non sarà questo il caso, ma moltissimi medici lamentano che stanno triplicando i malori improvvisi dopo i vaccini, quindi sarebbe opportuno e doveroso che i medici prendano in mano la situazione e portino alla luce la verità sennò faremo tutti la fine dei sorci…
Per pensare a sto covid la gente muore altre malattie
Sento ogni giorno tre o quattro persone che muoiono colte da malori!! Ma quando mai abbiamo sentito di questi accaduti prima del covid? Ragazzi sani e persino alla mia amica mamma e sorella con trombosi e zia morta dopo il vaccino! Ma è così ovvio che sono i vaccini a far morire tutte queste persone ! Ma basta con nessuna correlazione sarebbero morti comunque!!!
Vi siete informati se fosse vaccinato? Avete contatore quanti infermieri, operatori sanitari e medici sono deceduti per malore/infarto anche a poca distanza dal vaccino?
Magari non c’entra ma sarebbe il vostro lavoro portare alla luce questi avvenimenti.
Io spero che lei stia scherzando.. un grande uomo muore e prendiamo lo spunto per delle polemiche? Che razza di uomini siamo diventati
Sono in tanti che dovrebbero fare il loro lavoro… Il problema è che è saltato tutto, a tutti i livelli… I giornalisti esistevano, prima del 2020, era già da tempo che si stavano trasformando in puttane dell’informazione, ma qui ragazzi…. Il non plus ultra… Governo non eletto con maggioranza bulgara, magistratura scomparsa, medici costretti a dire che va tutto bene, che nessuno ha mai alcuna patologia tale da sconsigliare il fluido magico… Il Consiglio Etico (ahahah) che asserisce che il minorenne se si vuole vaccinare si deve poter vaccinare liberamente a prescindere dai genitori… E siamo ancora a chiederci se per caso non ci sia qualche piccolo problema con sta roba?!? Ma quando è stato precisamente che abbiamo buttato nel cesso il cervello, tra tutti?