8 commenti su “MALORE MENTRE VISITA I PAZIENTI, MUORE IL CARDIOLOGO DOMENICO DI TOMMASO

  • 25 Agosto 2021 in 12:46
    Permalink

    BISOGNEREBBE ISTITUIRE UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’

  • 5 Agosto 2021 in 16:02
    Permalink

    Anche nella mia zona sono aumentati i morti per infatti ed erano tutti vaccinati

  • 4 Agosto 2021 in 07:25
    Permalink

    Non sarà questo il caso, ma moltissimi medici lamentano che stanno triplicando i malori improvvisi dopo i vaccini, quindi sarebbe opportuno e doveroso che i medici prendano in mano la situazione e portino alla luce la verità sennò faremo tutti la fine dei sorci…

    53
  • 3 Agosto 2021 in 23:47
    Permalink

    Per pensare a sto covid la gente muore altre malattie

  • 3 Agosto 2021 in 20:53
    Permalink

    Sento ogni giorno tre o quattro persone che muoiono colte da malori!! Ma quando mai abbiamo sentito di questi accaduti prima del covid? Ragazzi sani e persino alla mia amica mamma e sorella con trombosi e zia morta dopo il vaccino! Ma è così ovvio che sono i vaccini a far morire tutte queste persone ! Ma basta con nessuna correlazione sarebbero morti comunque!!!

    23
    1
  • 3 Agosto 2021 in 16:02
    Permalink

    Vi siete informati se fosse vaccinato? Avete contatore quanti infermieri, operatori sanitari e medici sono deceduti per malore/infarto anche a poca distanza dal vaccino?
    Magari non c’entra ma sarebbe il vostro lavoro portare alla luce questi avvenimenti.

    65
    13
    • 3 Agosto 2021 in 18:55
      Permalink

      Io spero che lei stia scherzando.. un grande uomo muore e prendiamo lo spunto per delle polemiche? Che razza di uomini siamo diventati

      1
      11
    • 4 Agosto 2021 in 15:07
      Permalink

      Sono in tanti che dovrebbero fare il loro lavoro… Il problema è che è saltato tutto, a tutti i livelli… I giornalisti esistevano, prima del 2020, era già da tempo che si stavano trasformando in puttane dell’informazione, ma qui ragazzi…. Il non plus ultra… Governo non eletto con maggioranza bulgara, magistratura scomparsa, medici costretti a dire che va tutto bene, che nessuno ha mai alcuna patologia tale da sconsigliare il fluido magico… Il Consiglio Etico (ahahah) che asserisce che il minorenne se si vuole vaccinare si deve poter vaccinare liberamente a prescindere dai genitori… E siamo ancora a chiederci se per caso non ci sia qualche piccolo problema con sta roba?!? Ma quando è stato precisamente che abbiamo buttato nel cesso il cervello, tra tutti?

      9
      1

I commenti sono chiusi