CAMERATA MUSICALE SULMONESE, IL TRIO VIVALDI ALLA RASSEGNA “CONCERTI D’ORGANO”

Secondo appuntamento della Rassegna Concerti d’Organo, organizzata dalla Camerata Musicale Sulmonese in collaborazione con la Fondazione Carispaq, oggi, 1 luglio, alle 19, nella Cattedrale di San Panfilo. Dopo lo straordinario concerto inaugurale con l’organista russa Svetlana Berezhnaya, la Rassegna ospita oggi il “Trio Vivaldi” con Pasqualino De Rosa (tromba), Tommaso Gerbasi (tromba) e Luigi Vincenzo (organo). L’ensemble proporrà musiche di George Frederich Händel, Vincenzo Bellini, Johann Sebastian Bach, Antonio Vivaldi e Giuseppe Verdi. L’ingresso è gratuito, limitato fino a 120 posti, rispettando tutte le misure anticovid.

2 thoughts on “CAMERATA MUSICALE SULMONESE, IL TRIO VIVALDI ALLA RASSEGNA “CONCERTI D’ORGANO”

  • 4 Luglio 2021 in 20:46
    Permalink

    Che gionalismo è questo! Perchè non avete informato in anticipo su questo giornale?
    Io ci sarei andato e chi sa quanti altri. Dovete assumervi anche il ruolo di servizio pubblico, in questa povera città dove si fa poco e quel poco nemmeno si conosce .

    • 5 Luglio 2021 in 10:06
      Permalink

      Buongiorno signor Romano. Lei ha ragione, senza dubbio. Ma il ritardo non è dipeso da nostra volontà. Quindi prima di commentare……E comunque le siamo sempre grati della sua attenzione al nostro giornale. Buona giornata.

I commenti sono chiusi