TESSERAMENTO LEGA, SUCCESSO A SULMONA

E’ subito successo per la Lega sulmonese. Nel banchetto allestito oggi i leghisti cittadini hanno tesserato ventuno cittadini e raccolto sessantuno firme di adesioni al partito di Salvini. “Un risultato entusiasmante perchè in sole tre ore di presenza con il banchetto abbiamo avuto già tante tessere e adesioni – hanno sottolineato i dirigenti locali – segno che il partito gode di ottima salute, Salvini è un grande leader e tutto questo è di buon auspicio di certo per prossimi successi della Lega in campo nazionale e in campo cittadino, a cominciare dalle prossime elezioni”. Da qui il rinnovato appello a tenere unito il partito, per tenere in forza il centrodestra, così da affrontare senza grossi problemi le elezioni amministrative di ottobre. Una partita che la Lega ritiene di decisiva importanza, da non perdere per giochi di singoli che produrrebbero solo danni.

2 commenti su “TESSERAMENTO LEGA, SUCCESSO A SULMONA

  • 5 Giugno 2021 in 20:06
    Permalink

    Ha ragione Marcello Romano. La lega ci ha sempre razzisticamente diprezzato, ora vuole i nistri voti. Ma noi non siamo smemorati!!!

  • 3 Giugno 2021 in 16:08
    Permalink

    Gente senza memoria! Io la ricordo la Lega, era Lega Nord. Ci chiamavano terroni e volevano costitutire uno stato del nord, mandando in malora il disprezzato sud.
    Addio Lega: io non dimentico!

I commenti sono chiusi