SALVATI PROTESTA: INCONTRI SUL CENTRO STORICO, MINORANZA NON INVITATA

“Ho appreso dell’incontro sul centro storico della maggioranza, sebbene il tema ha un valore importante per la città, purtroppo non tutti gli amministratori pubblici sono stati interessati, come al solito, ed è un peccato , perché si perde l’opportunità per un confronto utile alla città. Ma tant’è che conosciamo, senza condividerle le modalità molto discutibili di lavoro che contraddistinguono l’era Casini, ahinoi!”. Torna a protestare il capogruppo della Lega, Roberta Salvati, che comunque annuncia di offrire al confronto appena avviato un suo contributo. “Fa ben sperare il lavoro dei tecnici nella valorizzazione del patrimonio artistico culturale su Sulmona, a me molto caro tanto da aver presentato un’interrogazione sui palazzi storici proprietà del comune lasciati nel degrado. Considero prioritaria però al fine di una corretta valorizzazione del centro storico, una programmazione attenta ed efficace della pulizia dello stesso, strade secondarie annesse. L’incuria, nei vicoli ma anche sui monumenti come erbacce e sporcizia non sono certo il miglior biglietto da visita per presentare la nostra bella Sulmona” ricorda l’esponente della Lega. “Più volte ho sollecitato di ripulire a destra e a manca la città , per carità sono disposta a fare questo ed altro ma non si può sempre alzare polveroni soprattutto quando si parla di manutenzione ordinaria. Sono comunque molto soddisfatta che finalmente il Cogesa e i dipendenti che ringrazio abbiano ripulito il fontanone di piazza Garibaldi, come ho fatto presente, un luogo simbolo della città” sottolinea Salvati chiedendo quando ci sarà una vera programmazione, degna di una città che tra i suoi obiettivi primari ha quella di essere una città turistica?

3 thoughts on “SALVATI PROTESTA: INCONTRI SUL CENTRO STORICO, MINORANZA NON INVITATA

  • Invito la Salvati ad interessarsi al Parco Vella , il parco Daolio. E’ un bellissimo parco, ma non è, inspiegabilmente, frequentato.
    Si impegni per promuovere la frequentazione di famiglie e cittadini, magari invitando musici o altro.

  • Ma la transfuga Salvati ( una volta era nel PD!) deve fare le sue battaglia nel Consiglio comunale, non sui giornali per pura propaganda

  • Ecco l’ennesimo contributo utile alla risoluzione dei problemi del Comune… contributo che come tutte le sue precedenti interrogazioni, non hanno prodotto altro che dei servizi giornalistici, siparietti vari e del “vuoto amministrativo”.

I commenti sono chiusi