RINASCIMENTO TIFA SGARBI SINDACO DI ROMA, FORMICHETTI: SARA’ FAUTORE DEL COLLEGAMENTO TRA LA CAPITALE E SULMONA

Il movimento Rinascimento a Sulmona tifa Vittorio Sgarbi che ha annunciato questa mattina la sua candidatura a sindaco della Capitale. “Come coordinamento territoriale del movimento Rinascimento rivolgiamo un grande in bocca al lupo all’onorevole professore Vittorio Sgarbi nostro leader per la sua battaglia che da oggi prende avvio ufficiale con la sua autorevole e prestigiosa candidatura a sindaco della Capitale” dichiara Silvio Formichetti, coordinatore territoriale di Rinascimento. “Siamo certi che la sua elezione restituirĆ  dignitĆ  alla cittĆ  di Roma e a tutti i cittadini romani che attendono di essere bene amministrati. Il professore Sgarbi sindaco ĆØ per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarĆ  efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la cittĆ  di Sulmona”.

One thought on “RINASCIMENTO TIFA SGARBI SINDACO DI ROMA, FORMICHETTI: SARA’ FAUTORE DEL COLLEGAMENTO TRA LA CAPITALE E SULMONA

  • Ma lo sa Formichetti che i cittadini di Sulmona non votano per le comunali di Roma?
    E Sgarbi non si pone l’eventuale problema di fare votare la sua amata dopo 3 anni di “onorato servizio”?
    E poi, perchĆ© non ha optato per Sulmona? Che ha di meno Sulmona rispetto a Roma? Forse che non ĆØ “ancora” patrimonio UNESCO?
    E a proposito, quali gli ultimi sviluppi di questa altamente qualificata lista / coalizione? Sta prendendo sempre piĆ¹ la piega o puzza di una questione di lana caprina doc.

I commenti sono chiusi