RINASCIMENTO SGARBI CON IL CENTRODESTRA:”LA CITTA’ RINNOVATA VALORIZZANDO RISORSE E TALENTI”

L’adesione ufficiale al centrodestra sulmonese è stata annunciata dal movimento Rinascimento nel summit tenuto giovedì scorso. Al tavolo della coalizione Rinascimento è stato rappresentato dal coordinatore territoriale Silvio Formichetti che ha precisato come il movimento guidato da Vittorio Sgarbi sia “parte integrante della coalizione allo scopo di costruire attraverso un solido programma di rinnovamento un progetto alternativo al civismo che in questi anni ha governato la città”. “Il movimento farà le sue proposte per una città rinnovata e capace di valorizzare e mettere finalmente a frutto le sue risorse e i suoi innumerevoli talenti” ha continuato Formichetti. “Alla guida di questo progetto di rinascita di Sulmona anche come città leader del comprensorio peligno Rinascimento proporrà una personalità autorevole e credibile per favorire e sostenere una vera svolta ormai nelle attese di tutta la cittadinanza costretta ad assistere ad un declino locale sempre più preoccupante” ha concluso il coordinatore territoriale del movimento.



One thought on “RINASCIMENTO SGARBI CON IL CENTRODESTRA:”LA CITTA’ RINNOVATA VALORIZZANDO RISORSE E TALENTI”

  • 10 Gennaio 2021 in 21:26
    Permalink

    Sgarbi promette mirabilia per Sulmona. Ma qualora dovesse vincere, assicurerebbe la sua presenza a Sulmona o governerebbe a distanza, come fanno i prof con le scuole chiuse per la pandemia? Un telesindaco. Una novità assoluta. Per un presunto genio tutto è possibile.
    Ma i cittadini sono così allocchi da credere alle sue promesse: non dimenticando che il Nostro è già sindaco di un altro comune. Sarebbe interessante chiedere a quei cittadini un giudizio su questo sindaco a distanza

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *