MARSILIO AL GOVERNO: ADESSO NON SIANO STRAVOLTE LE REGOLE

“Ho chiesto al Governo di non stravolgere un’altra volta le regole a cui famiglie e imprese hanno cercato di adeguarsi e sulle quali stanno da settimane cercando di programmare il loro futuro. La posizione dell’Abruzzo ĆØ che bisogna dare un quadro di stabilitĆ  che consenta di affrontare il prossimo futuro con un minimo di prospettive”.Ā A sottolinearlo ĆØ il presidente della Regione, Marco Marsilio, dopo la riunione convocata stanotte sulle ipotesi formulate dai ministri Speranza e Boccia a nome del Governo.Ā “Dal 7 gennaio – spiega il presidente – occorre tornare alla disciplina pre-natalizia che prevede la divisione in tre fasce. Ho condiviso, come tutti i miei colleghi, la proposta di abbassare le soglie di Rt previste per il passaggio da gialla a arancione e poi a rossa (portando i limiti oggi previsti a 1,50 e 1,25, rispettivamente a 1,25 e 1,00). Ma un conto ĆØ fare una ‘manutenzione’ dello strumento anche sulla scorta dell’esperienza fatta, altro sarebbe cambiare un’altra volta in corsa le ‘regole del gioco'”

2 thoughts on “MARSILIO AL GOVERNO: ADESSO NON SIANO STRAVOLTE LE REGOLE

  • Forse mi sbaglio, ma qui chi ha stravolto le regole fissate da governo e rappresentanti delle Regioni, non ĆØ stato certamente i governo nazionale. Basti osservare l’andamento delle vaccinazioni anti influenzali ed anti Covid-19 per capire che qualcosa non va, in Abruzzo.

  • Lavorando Per Anni Nel Settore Ospedaliero Precisamente Nelle Corsie, Riconosco Che Le Suore Non Hanno Prezzo .Lavoratrici Esemplari e buone Amministratrici. Oggi Che Non Sono piĆ¹ nei reparti, Vige Un PĆ² Di Confusione.Fatta Questa Premessa Elogio Anche Al Settore Infermieristico.
    Molti/e Dimenticano Che Un Giorno tutti Saremo Anziani e Bisognosi Di Aiuto.

I commenti sono chiusi