LE NUOVE SEDIE KARTELL PER CHI SI SPOSA IN COMUNE
Sono trasparenti come l’acqua e da qualche giorno sono state sistemate nell’aula consiliare del comune di Sulmona. A dire il vero mal si conciliano con il resto dell’arredo, molto più classico ma fanno la loro bella figura e sicuramente non passano inosservate. Sono le nuove sedie “Cartell” sulle quali siederanno sposi e testimoni durante la cerimonia matrimoniale durante la quale saranno chiamati a pronunciare il fatidico si. A ordinarle la consigliera Roberta Salvati, quando era ancora in maggioranza. Insieme alle sedie sono stati acquistati anche due gazebo e tovaglie nuziali, insomma tutto l’occorrente per rendere più preziosa e suggestiva la cerimonia nuziale civile.
Avete scritto bene ” a dire il vero non si conciliano con il resto dell’arredo”…se fossi stata la Salvati mi sarei impegnata un po di piu
La trasparenza delle nuove sedie può essere presa ad esempio di come dovrebbe essere l’attività politico-amministrativa della città, restano del tutto un’inutile intrusione in quell’ambiente e con l’arredo dello stesso. Mi sarebbe piaciuto sentire il parere dei tanti intenditori di arte e cultura locali, magari meglio e molto più del sottoscritto esperti in materia di storia e costume locale.