LE NUOVE SEDIE KARTELL PER CHI SI SPOSA IN COMUNE

Sono trasparenti come l’acqua e da qualche giorno sono state sistemate nell’aula consiliare del comune di Sulmona. A dire il vero mal si conciliano con il resto dell’arredo, molto più classico ma fanno la loro bella figura e sicuramente non passano inosservate. Sono le nuove sedie “Cartell” sulle quali siederanno sposi e testimoni durante la cerimonia matrimoniale durante la quale saranno chiamati a pronunciare il fatidico si. A ordinarle la consigliera Roberta Salvati, quando era ancora in maggioranza. Insieme alle sedie sono stati acquistati anche due gazebo e tovaglie nuziali,  insomma tutto l’occorrente per rendere più preziosa e suggestiva la cerimonia nuziale civile. 

2 thoughts on “LE NUOVE SEDIE KARTELL PER CHI SI SPOSA IN COMUNE

  • 8 Gennaio 2021 in 19:02
    Permalink

    La trasparenza delle nuove sedie può essere presa ad esempio di come dovrebbe essere l’attività politico-amministrativa della città, restano del tutto un’inutile intrusione in quell’ambiente e con l’arredo dello stesso. Mi sarebbe piaciuto sentire il parere dei tanti intenditori di arte e cultura locali, magari meglio e molto più del sottoscritto esperti in materia di storia e costume locale.

  • 30 Dicembre 2020 in 20:00
    Permalink

    Avete scritto bene ” a dire il vero non si conciliano con il resto dell’arredo”…se fossi stata la Salvati mi sarei impegnata un po di piu

I commenti sono chiusi