TUTTI NEGATIVI AL VIRUS GLI AUTISTI DEL SERVIZIO TRASPORTI DEL COMUNE

Buone notizie dal fronte del Comune. Sono tutti negativi i dieci autisti del settore trasporti entrati in contatto con il collega risultato positivo bei giorni scorsi al virus Covid-19. L’esito dei tamponi è arrivato nella serata di ieri e riporta normalità e tranquillità in una situazione che aveva creato preoccupazioni e disagi. Tra la ventina di autisti e dipendenti che si sono sottoposti al test dunque, solo uno è risultato positivo, e tuttora si trova in isolamento. Da oggi gli orari delle corse urbane del servizio trasporti torneranno ad essere regolari

“Tutto torna alla normalità, fortunatamente si è trattato di un caso isolato”- afferma l’assessore comunale ai trasporti, Salvatore Zavarella- “intensificheremo controlli e sanificazioni e abbiamo chiesto alla Asl di ripetere periodicamente i tamponi”. Buone notizie anche dal fronte delle persone che sì trovavano in sorveglianza attiva.

Si tratta delle famiglie di quattro dei sette Carabinieri contagiati, una famiglia di Bugnara e un’altra di Campo di Fano. Il conto dei guariti sale a 34 anche se i dati sono da aggiornare e nel giro di dieci giorni, assicurano gli addetti ai lavori, è probabile che si arrivi alla guarigione della metà dei contagiati, tenendo conto dei soggetti che hanno ottenuto il primo tampone negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *