ROCCACASALE CALCIO, COMINCIA LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA 2^ CATEGORIA

di Domenico Verlingieri

La neopromossa Roccacasale intende farsi trovare pronta per la nuova avventura chiamata quest’anno Seconda Categoria. In vista del campionato che partirà l’11 ottobre, la società ha deciso di cominciare la preparazione con più di un mese d’anticipo per dare un’impronta seria alla programmazione. La squadra, agli ordini del tecnico Leo Vujacich, si è radunata ieri al campo sportivo di Roccacasale e, prima di cominciare, hanno portato il saluto il sindaco Enrico Pace e, a nome dell’intera società, il presidente Giovanni Tarantelli ed il direttore sportivo Michele Sabatini. Il primo cittadino, oltre ad aver sottolineato l’importanza del valore sociale, ha fatto il punto sulla realizzazione del manto sintetico nell’ambito del progetto del villaggio turistico. Appena saranno risolti alcuni aspetti burocratici potrà partire la gara d’appalto. Spazio poi al campo. Al lavoro ci sono una ventina di giocatori tra gli elementi della passata stagione ed i nuovi Safon, Petrocelli e Saponaro. Gli allenamenti si svolgeranno tutte le settimane il lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Dopo i primi due giorni dedicati alla parte atletica ed al lavoro tecnico con la palla, da giovedì le sedute si faranno più intense. Si registra molto entusiasmo da parte del gruppo e della comunità roccolana che non vedono l’ora di cominciare ufficialmente la stagione con l’obiettivo di ben figurare nel nuovo campionato di Seconda Categoria.

Ecco la rosa dei giocatori

Portieri: Andrea Bonanno e Francesco Forcucci.

Difensori: Christian Rosato, Valerio Guadagnoli, Devis Iacovone, Mattia Safon, Antonio Di Benedetto, Simone Rosso e Silvio Taddei.

Centrocampisti: Francesco Campanella, Gianluca Palombizio, Antonio Cuccurullo, Diego Petrocelli, Venanzio Di Bacco, Stefano Valenza, Mattia Sclocchia e Arrigo Sabatini.

Attaccanti: Eduardo Cuccurullo, Simone Zimei, Rio Colella, Fernando Palanza e Luciano Saponaro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *