OVIDIANA SULMONA, CAROSONE SI PRESENTA: “HO UNA GRAN VOGLIA DI TORNARE A FARE GOL”

di Domenico Verlingieri

Lorenzo Carosone è pronto a tornare più forte per essere il goleador di sempre. L’attaccante di Sant’Eusanio Forconese, reduce da due promozioni con l’Aquila dalla Prima Categoria all’Eccellenza, si rimette in gioco con l’Ovidiana Sulmona dopo aver superato un lungo periodo di infortunio. “E’ bellissimo – afferma – ritrovare dopo tanto tempo un campo da calcio. Sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo a Sulmona. Le sensazioni sono positive dopo aver parlato con il mister e con qualche compagno”. Carosone, attaccante duttile, ha una gran voglia di tornare a gonfiare la rete perché l’infortunio al crociato ormai è alle spalle. “Mi sento benissimo – aggiunge – perché ormai è passato un anno dall’infortunio. Ho recuperato bene ed ho lavorato tanto per tornare in forma. Nel periodo che siamo stati fermi mi sono sempre allenato a casa. Ovviamente non sono ancora al 100% perché per giocare le partite ed affrontare un campionato è necessario avere una condizione fisica ideale allenandosi molto sul campo. Speriamo di migliorare e di arrivare al top quando servirà”. Lorenzo Carosone prima delle due stagioni con i rossoblù si è sempre messo in evidenza sia in Eccellenza che in Promozione, dimostrando di essere un ottimo finalizzatore.

E’ giunto il momento di tornare in doppia cifra?

“E’ il mio obiettivo. Spero di arrivarci soprattutto per la squadra perché, non è una frase fatta, i gol devono servire per il gruppo e non per me. Cercheremo di lavorare bene e di allenarci per raggiungere quest’obiettivo”.

Quest’anno ritrovi Francesco Pizzola dopo che all’Aquila insieme avete fatto molto bene. E’ di buon auspicio anche qui a Sulmona?

“Speriamo di fare gli stessi gol o anche di più. Sono molto contento di ritrovarlo perché oltre ad essere un bravo calciatore è una persona squisita ed un grande amico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *