PETTORANO, LOTTA “IN FAMIGLIA” TRA CARRARA E IMPERATORE

Sarà una lotta in famiglia quella che si svolgerà a Pettorano per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del sindaco. I due candidati sindaci Antonio Carrara e Alessio Imperatore sono della stessa area politica. Carrara è l’ex presidente del Pnalm, mentre Imperatore è stato consigliere comunale. Il centrodestra doveva presentare una lista con candidato sindaco Domenico Ventresca, che aveva annunciato la sua candidatura nel corso di una cena nella quale era presente anche Antonietta La Porta, consigliere regionale della Lega ed altri esponenti del centrodestra. Ma all’ultimo momento alcuni candidati si sono tirati indietro impedendo a Ventresca di presentare la lista. “Dopo l’ennesima delusione dell’abbandono di candidati non me la sento più di portare avanti questo progetto politico, tenendo conto che due candidati risiedono nelle frazioni e altri sei nei comuni limitrofi” ha concluso Ventresca. Via via si sono defilati lasciandomi solo. Continuero la mia battaglia da semplice cittadino”. Queste le due liste.

Lista 1 “Il Mulino 2020-Uniti per unire”:

Candidato sindaco Antonio Carrara

Consiglieri: Pasquale Franciosa, Augusto De Panfilis, Stefano D’Amico, Alessio De Panfilis, Fabio Del Monaco, Giovanni Marzuolo, Simona Schiappa.

Lista 2 “Insieme per Pettorano”

Candidato sindaco Alessio Imperatore

Consiglieri: Alba Castorani, Amerigo Volpe, Antonella Di Lisio, Ascenzo Bonitatibus, Clementina Canneva, Raffaele Monaco, Rodrigo Boccia, Carmine Ciampaglione.



2 thoughts on “PETTORANO, LOTTA “IN FAMIGLIA” TRA CARRARA E IMPERATORE

  • 22 Agosto 2020 in 17:26
    Permalink

    Val stefano il tifo per te e per il signor carrarara ce la farete tua Zia che ti ha sempre voluto bene anna d amico

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *