APRE L’AMBULATORIO DI OTORINO NELL’OSPEDALE DI POPOLI

L’ambulatorio di otorino nell’ospedale di Popoli partirà il prossimo 3 luglio diretto dal dottor Berni Canani responsabile dell’unità operativa di Penne, grazie all’impegno del capo dipartimento chirurgico Asl di Pescara, dottor Basti e del direttore sanitario dell’ospedale di Popoli dottor Salemi. Oltre alle visite specialistiche l’ambulatorio di otorino si occuperà anche di consulenze. Questa iniziativa, che nasce dalla sinergia tra i due presidi ospedalieri, come già realizzato per l’ortopedia, permette di accrescere l’offerta sanitaria sul territorio, risparmiare sui costi di gestione e rendere più fruibile l’accesso alle cure da parte dei pazienti.

 

Un pensiero su “APRE L’AMBULATORIO DI OTORINO NELL’OSPEDALE DI POPOLI

  • 25 Giugno 2020 in 23:51
    Permalink

    Dopo l’aver tolto la UOSD di Ortopedia di Popoli per creare la UOSD di Otorino a Penne, ci vogliono abbindolare con l’apertura di un semplice ambulatorio di otorino a Popoli, se volevano riparare al maltolto dovevano, per pareggiare, costituire, come hanno fatto per l’ortopedia, la creazione dell’UOSD di Otorino Popoli-Penne con personale dedicato aprendo l’attività 24ore su 24 a Popoli.
    L’Ospedale di Popoli non ha bisogno di fumo negli occhi, ma di vere soluzioni per il rilancio reale delle attività sanitarie nel nostro territorio.

I commenti sono chiusi