AVVOCATO PUGLIELLI PRECISA SUO RUOLO CON TDM

Riceviamo e pubblichiamo dall’avvocato Catia Puglielli:
Ritengo che per correttezza lei avrebbe meglio dovuto specificare che la sottoscritta le aveva precisato che il tribunale per i diritti del malato e il tribunale della SanitĆ  sono due entitĆ  diverse.
Il tenore dell’articolo non lascia chiaramente intendere che l’equivoco nasce da una sua autonoma iniziativa di scrivere che il tribunale per i diritti del malato avesse cambiato nome.
Al fine di evidenziare il comportamento corretto della sottoscritta Le chiedo di precisare che la dichiarazione riportata nel suo articolo ĆØ frutto di una sua iniziativa e di una sua infondata interpretazione dei fatti . Le chiedo altresƬ di precisare che lei ha mantenuto il tenore dell’articolo nonostante io le avessi precisato i fatti rendendo doverosa una tempestiva ed immediata rettifica nell’interesse di tutte le parti coinvolte e da lei citate.Ā Ritengo altresƬ non perfettamente corretto nei miei confronti porgere pubblicamente una domanda sulla natura del mio ruolo all’interno della Task Force nonostante le fosse stato perfettamente gia’ chiarito.Ā Per tutto quanto sopra Dunque La prego di rettificare immediatamente l’articolo da lei oggi pubblicato in quanto lesivo del mio decoro professionale.
Cordiali saluti
Avv. CatiaĀ  Puglielli
Dopo aver pubblicato la smentita del dottor Alessandro Cossu, per il Tribunale dei Diritti del Malato, abbiamo pubblicato la precisazione dell’avvocato Catia Puglielli. Vorremmo sapere allora da chi ĆØ composta la task force, oltre che dall’avvocato Puglielli, per chiarire a tutto tondo l’intera vicenda ed evitare spiacevoli incomprensioni o equivoci nel prossimo futuro. Anche perchĆ© da piĆ¹ parti ci ĆØ stato segnalato che la task force sia stata presente a numerosi incontri con i vertici della Regione su problemi della sanitĆ . Certamente l’osservazione, a scopo di chiarezza, non pone in dubbio il valore dell’operato della task force e dell’avvocato Catia Puglielli, da anni in campo a difesa dei diritti degli utenti della sanitĆ .