PRONTOBUS, DA LUNEDÌ UNA CORSA AL GIORNO PER ROMA. ECCO LE REGOLE PER I PASSEGGERI

Prontobus assicurera’ dal 4 Maggio una corsa giornaliera per Roma – Ciampino e Fiumicinoda Vasto – Lanciano – Ortona – Pescara – Chieti – Pratola – Avezzano e dal 6 Maggio 4 corse giornaliere da Pescara – Chieti – Pratola per Avezzano e viceversa in ottemperanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri. Non sara’ possibile emettere biglietti a bordo. Si invitano gli utenti a preferire l’acquisto online o tramite app dei titoli di viaggio.
Prontobus assicurera’ a tutti i passeggeri la distanza minima a bordo dei mezzi e per questo motivo metteremo in vendita solo il 50 % dei posti disponibili su ogni autobus , assicureremo la sanificazione dei mezzi sia prima , dopo e durante il viaggio con le tecniche piu’ moderne e sicure. In questa fase sara’ possibile il trasporto dei soli pacchi al costo di 5 € cadauno. E’ obbligatorio indicare nome e cellulare Mittente e Destinatario.Il personale a bordo organizzerà il distanziamento di sicurezza tra i passeggeri all’interno del bus.

Le regole per i passeggeri
1. Non salire a bordo in caso di presenza di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore). 2. Indossare una mascherina per la protezione di naso e bocca, prima di salire sull’autobus e durante il viaggio. 3. Alla salita sul bus sarà disponibile gel igienizzante per le mani. 4. Alla salite e alla discesa del bus mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro.
La responsabilità individuale di tutti gli utenti dei servizi di trasporto pubblico rimane un punto fondamentale per garantire il distanziamento sociale, misure igieniche nonché prevenire comportamenti che possono aumentare il rischio di contagio.

Prontobus ha  stretto un accordo di sussidiaretà con la azienda DI CARLO BUS . I biglietti Prontobus saranno pertanto validi anche sulle corse attive della DI CARLO BUS e viceversa