SALVATI, CON LE TELECAMERE NON CI SAREBBE STATO ALCUN INCENDIO

“Sono anni che chiedo di installare telecamere in via avezzano, via XXV Aprile e non solo.
Ho fatto stanziare soldi per queste zone dove sistemare le videocamere ma come al solito accecati dalla loro saccenza e dai personalismi,  sindaco e  maggioranza hanno deciso di installarle altrove”. La consigliera comunale della Lega Roberta Salvati interviene sull’ennesimo attentato incendiario di questa notte con tre auto che sono andate a fuoco in via Avezzano. Un episodio doloso sul quale la polizia ha aperto un’inchiesta per risalire al piromane. 
“Nonostante i numerosi atti vandalici che si sono verificati in questi ultimi anni nel triangolo tra via Avezzano, via dei Cappuccini e via XXV Aprile”, incalza l’esponente della Lega, “l’amministrazione  ha scelto di  non metterle nelle zone ad alto rischio vandalico, prediligendo altre zone della città. Questa situazione poteva essere evitata, o quantomeno le forze dell’ordine avrebbero avuto più elementi per mettere le mani sugli autori del gesto criminale”. “Non vedo l’ora che arrivino le elezioni così questa città avrà l’occasione di cambiare finalmente, puntando innanzitutto sulla sicurezza”, conclude Roberta Salvati, “perché ripeto l’attentato di questa notte poteva essere sicuramente evitato perché le telecamere avrebbero fatto da deterrente”. 

2 thoughts on “SALVATI, CON LE TELECAMERE NON CI SAREBBE STATO ALCUN INCENDIO

  • 2 Maggio 2020 in 01:55
    Permalink

    bene,la signora delle banalita’..le telecamere “comunali” non vedono nulla,sono tecnologicamente superate,vecchie ,inutili,come tutti i politicialtroni,loro indicati…il delinquente del fuoco e’ accorto,pratico,efficiente,efficace,ha strategie,tattica,piani,molto probabilmante anche b,c,d,(travestimenti,copricapo ecc inclusi,altrimenti le Forze l’avevano gia’ fermato).. una linea ben precisa ,quella che la signora non ha mai avuto,non ha e non avra’ mai,basta con gli spot pubblicitari,o no?

  • 1 Maggio 2020 in 22:01
    Permalink

    questi delinguenti potrebbero èssèè i clandestini oppure i i zigani cercano di creare linsecurtà per mandare via gli abitanti e occupare questa zona come farèbbè qualunque maffioso

I commenti sono chiusi