AL “CANIGLIA” IL CAPOLAVORO DI EDUARDO, “FILUMENA MARTURANO”
Domani, domenica 5 febbraio, si torna a teatro. Dopo il grande successo a Roma e in tutta Italia, approda al Ā “Caniglia” alle 18 “Filumena Marturano”, commedia in tre atti, scritta da Eduardo De Filippo. Ad interpretarla saranno Geppy Gleijeses e Mariangela DāAbbraccio per la regia di Liliana Cavani, definito ālo spettacolo dellāannoā. A conclusione delloĀ spettacolo gli spettatori potranno partecipare ad un incontro con gli attori nel Foyer.Ā Eduardo De Filippo viene interpretato e messo in scena in totale autonomia espressiva, senza imitazioni del grande autore-attore. Mariangela DāAbbraccio appare al massimo delle sue capacitĆ dāattrice, Geppy Gleijeses in stato di grazia. Ad ogni replica si registrano puntualmente lunghi minuti di applausi e vere e proprie standing ovation. La regista Liliana Cavani offre un’indimenticabile prova al suo debutto nella prosa, dialogando magicamente con Eduardo.



