STALKING SU COPPIA DI RAIANO, CONDANNATO UN 52ENNE DI PRATOLA
L’aveva notata in palestra mentre si allenava con i pesi mostrando le sue grazie e da quel momento se n’era invaghito alla follia. La tempestava di telefonate, ad ogni ora del giorno, chiedendole incontri fin quando lei non ce l’ha fatta più, dopo che lui ha coinvolto nella storia anche il marito e l’ha denunciato e l’uomo ĆØ finito sotto processo per stalking. Il procedimento si ĆØ concluso l’altro giorno con la condanna a 4 mesi, il risarcimento dei danni in separata sede e il pagamento delle spese legati per T.C., 52 anni, di Pratola Peligna. Nel processo si sono costituiti parte civile la donna ed il marito, entrambi di Raiano. Proprio perchĆ© il condannato nel tentativo di indurre la donna ad intrattenere un rapporto sentimentale extraconiugale avrebbe provocato un perdurante stato di ansia nei due per il timore che l’uomo dalle aggressioni verbali potesse passare ad atti di aggressione fisica. Nel corso delle indagini ĆØ stato scoperto dalla Polizia che l’uomo chiamava ripetutamente la donna per incontrarla e non ricevendo risposta l’avrebbe raggiunta mentre era in compagnia dei figli minacciandola di rovinarla con una querela e con la diffusione di immagini intime qualora non riprendesse la loro relazione. Subito dopo l’uomo avrebbe pubblicato su Facebook frasi di minaccia a nome di Antonio La Torre e foto della donna in sua compagnia. Inoltre avrebbe imbrattato pannelli pubblicitari lungo la strada con frasi offensive nei confronti del marito, dandogli del “cornuto”. Ieri l’altro la condanna dell’imputato pratolano.


