ROCCARASO, NASCE IL TEAM MOUNTAIN LAB

Nasce il Team Mountain Lab Race, settore trail dell’accademia degli sport di montagna Mountain Lab. Questo gruppo agonistico arricchisce le attività dell’associazione con l’allenamento e la partecipazione alle gare di varie discipline. Hanno già aderito una trentina di iscritti provenienti dalla Valle Peligna, dall’Alto Sangro e dall’Alto Molise. Per gli atleti del Team Mountain Lab Race sono arrivati già i primi successi nello scorso giugno. Infatti Alessio Giancola, che è tra i fondatori di Mountain Lab, si è imposto al Lucoli Trail e alla Serra Sky di Celano, gare che hanno visto buoni piazzamenti anche degli altri atleti del gruppo sportivo.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti” ha dichiarato il direttore sportivo Lugi Liberatore “perché continuiamo ad ampliare il team e a mietere successi. La sezione agonistica è importante e puntiamo a crescere sempre più”.
“Stiamo organizzando tante altre attività” ricorda il presidente di Mountain Lab Gianmaria Fisco “sia in questo periodo, con il Summer Camp, le passeggiate in montagna e il nordic walking, che per le prossime stagioni. Intanto sono già aperte le iscrizioni al Roccaraso Trail, gara podistica del circuito Parks Trail. Dopo il successo della prima edizione con oltre duecento concorrenti, vogliamo continuare la tradizione di questo trail che si sviluppa tra vecchie e nuove piste da sci e lungo i sentieri di Roccaraso, passando anche nei Comuni di Rivisondoli e Barrea e percorrendo in più parti le montagne del comprensorio sciistico Alto Sangro”. La gara, che si svolgerà il prossimo 16 ottobre con partenza e arrivo a Roccaraso, è una tappa valevole per il Trofeo Mountain Lab insieme al Vertical Extreme e al Winter Vertical Pizzalto. Per informazioni e iscrizioni www.mountainlab.it

IMG-20160702-WA0008

IMG-20160628-WA0016

IMG-20160620-WA0014

IMG-20160620-WA0011

IMG-20160620-WA0005

IMG-20160616-WA0000