JAPASSERI PRESENTA “IL VESSILLO”, A MANARESCA FESTIVAL BIRRA ARTIGIANALE. A BONOMINI LA COVER BAND DI LIGABUE

Manifestazione firmata Sestiere di Porta Japasseri venerdi 22 luglio per presentare nel cortile di palazzo dell’Annunziata alle 19 la decima edizione de “Il Vessillo”, rivista di grande pregio editoriale e culturale che racconta la storia e la vita sociale dell’associazione culturale, illustrandone le varie iniziative dell’ultimo anno, aprendo le porte a un viaggio nei voli del sestiere nel cuore antico della città. In occasione dell’evento, dopo un aperitivo inaugurale, sarà possibile partecipare a un tour guidato tra le suggestive vie e strade del sestiere rossonero, per trattare le tematiche a cui la rivista quest’anno è dedicata. Ad annunciarlo è il capitano del sestiere Japasser Antonio Cinque, il quale dà appuntamento per una serata divertente dov’è protagonista la musica sabato 23 luglio alle 20 in piazza Santa Monica, con l’evento “Sing & Song”.

A Largo Palizze, invece, cuore pulsante del Sestiere di Porta Manaresca, sabato 23 luglio alle 20.45  torna “In Bocca al Luppolo” Festival della Birra Artigianale. La kermesse, giunta alla sua quarta edizione, si aprirà con il live della band “Latin Lover” tributo a Cesare Cremonini e Lunapop seguito dal dj set curato da Snaporaz. Non mancheranno i consueti gadgets fino ad esaurimento scorte ed i boccali su cauzione realizzati dal Sestiere. Sarà, inoltre, attivato un hotspot WiFi ed una postazione Instagram dove condividere le foto dell’evento. Stand gastronomici a menù libero. Per info e prenotazioni 3471929433 oppure 3400845005 anche su whatsapp.

Serata imperdibile a tutto rock con l’esibizione della cover band “Oltretutto” che riproporrà i migliori brani del mitico cantautore  Ligabue. Tutto pronto in piazza della Madonella, quartier generale del Sestiere di Porta Bonomini, che allestirà stand gastronomici con menù speciali e gustosi. Dopo il concerto, si apriranno le danze con il dj set Vales. Per partecipare alla cena è necessario prenotare:  Per info e prenotazioni: Danilo 3313626022 Luca 3381484572 Niagara 086451660