BIANCHI, FORZA ITALIA RIAPRE FABBRICHE E CREA OCCUPAZIONE

“Rispondiamo con i fatti a chi ci accusa ingiustamente di aver creato le precondizioni per il declassamento della città e la spoliazione dei servizi”. Il candidato sindaco di Forza Italia Elisabetta Bianchi sottolinea l’importanza dell’arrivo di un nuovo insediamento industriale in città nell’ex Sitindustrie, annunciato dalla senatrice Paola Pelino.
“In un momento di grande crisi” aggiunge la Bianchi “sono due gli insediamenti industriali arrivati in città grazie all’attività di Forza Italia, e in particolare della senatrice Paola Pelino che non ha mai smesso di interessassi delle vicende locali e ha saputo dimostrare di saper lavorare alacremente, senza vuoti proclami e portando solo fatti. L’arrivo di nuovi 40 posti di lavoro in città non rappresenta certo il balsamo a tutti i mali ma è oggi un segnale importante di una ripresa di fiducia nei confronti delle nostre potenzialità”.

Il candidato sindaco di Forza Italia torna poi sull’impegno personale e del partito nella salvaguardia di strutture e servizi. “Ricordo a chi è stato distratto” conclude “che con il commissario Chiodi il punto nascita di Sulmona era salvo e, in ogni caso, per la sopravvivenza dei servizi, in questo territorio, ci siamo sempre battuti in prima persona e con i nostri concittadini che ci stanno dimostrando il loro consenso”. Intanto, Forza Italia annuncia che domani terrà due comizi: il primo dalle 18 alle 19 in piazza XX Settembre e il secondo dalle 21 alle 22 in piazza Plebiscito.