HomePolitica

DAMIANO MASTRANGIOLI NUOVO SEGRETARIO GD PRATOLA “VOGLIAMO AVVICINARE I GIOVANI ALLA POLITICA”

Damiano Mastrangioli è il nuovo segretario dei Giovani Democratici a Pratola Peligna. La nomina, con consenso unanime,  è arrivata con l’elezione avvenuta nel secondo Congresso dei Gd pratolani, che si è  svolto venerdi scorso a palazzo Colella. Lo studente diciannovenne di Pratola, che succede all’uscente Antonio Di Bacco, sarà affiancato dalla nuova segreteria così composta: Domenico Di Pietro ( Vice Segretario e Tesoriere); Fabrizio Di Cioccio (addetto al tesseramento); Raffaele Di Placido( Presidente d’Assemblea).
“L’obiettivo del nostro Partito e del nostro Circolo è quello di avvicinare quanti più ragazzi possibili alla vita politica, molto spesso lontani e sempre più vicini a correnti qualunquiste, è importante che i giovani ricoprano un ruolo da protagonisti nelle decisioni per il futuro”, afferma in una nota il neo eletto Segretario Mastrangioli “C’è bisogno di coesione per valorizzare e tutelare il nostro territorio molto spesso lasciato a se stesso e vittima di campanilismi interni. Noi abbiamo intenzione di lavorare su idee e progetti concreti che possano giovare alla nostra Comunità”.
Nel suo intervento il neo vicesegretario Di Pietro ha detto che “già da alcuni mesi siamo a lavoro, a breve presenteremo un ambizioso progetto sulla valorizzazione del turismo nella nostra Valle, continueremo a sostenere la nostra amministrazione nel progetto della costruzione di un polo unico scolastico innovativo e sicuro che possa garantire il diritto allo studio a tutti i ragazzi pratolani.”

20160212_180805