SESTIERE JAPASSERI, ANTONIO CINQUE CAPITANO PER IL QUARTO MANDATO

Nessun cambio al vertice del Sestiere di Porta Japasseri. Il Capitano, che guiderà l’associazione per il prossimo triennio 2015/2017, sara’ nuovamente Antonio Cinque per il quarto mandato triennale consecutivo. Lo ha decretato l’assemblea dei soci che si è riunita venerdi’ 7 e sabato 8 novembre nella sede dell’associazione, in vico Persico. Dopo il rituale esame dell’attività svolta e l’indicazione dei programmi per il futuro, l’assemblea è stata chiamata alle urne per il rinnovo delle cariche sociali.
Antonio Cinque ha ottenuto 89 consensi su 91 votanti. Oltre al nuovo capitano l’assemblea dei soci del Sestiere è stata chiamata anche a scegliere i due Vice Capitani, i sei Consiglieri, i Revisori Dei Conti ed i Probiviri che completano la rosa.
Vice di Antonio Cinque sono stati riconfermati Rita Caponetti e Roberto Schiavo. Rinnovato, invece, rispetto allo scorso triennio, il gruppo dei consiglieri. I sei scelti dai tesserati dell’associazione sono: Sandro Cinque, Giulia Paolantonio, Gennaro Valente, Marco Turchetti, Gaetano Borselli e Cosimo Caponetti. Nei Revisori dei conti, invece, Fabio Capecci, Massimo Cinque, Marco Pantaleo e Giuseppe Spagnoli (supplente). Nei Probiviri risultano eletti Giorgi Laura, Panfilo Di Bacco e Marianna Ventresca. Guideranno l’associazione cittadina fino al 2017.