CORSO ARBITRI CALCIO, APERTE ISCRIZIONI

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il corso arbitri di calcio. Anche quest’anno la sezione “T. Vernacotola” di Sulmona apre le sue porte ai ragazzi intenzionati a diventare direttori di gara. La sezione ha intenzione di portare ad alti livelli di preparazione dei suoi  ragazzi come già ha fatto per gli arbitri  Yuri Mastrogiuseppe e Michele Frasca, entrambi in Serie D, e Giuseppe Zuffada, arbitro CAI. La sezione di Sulmona è rinomata soprattutto per l’attenzione dedicata ai più giovani, non a caso ha tra le sue  file uno degli arbitri più giovani d’Eccellenza in Italia, Valerio Vitucci.
 L’Associazione Italiana Arbitri sezione di Sulmona “Teodorico Vernacotola” organizza un corso gratuito  per arbitri di calcio al quale possono partecipare ragazzi e ragazze con età compresa tra i 15 e i 34 anni. Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 31 ottobre 2013 presso la sede sezionale sita in Via Marselli, 4 aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17:45 alle ore 19:30 anche via fax al numero 0864/34720 o via e-mail all’indirizzo [email protected] idonei, per ogni gara diretta, verrà erogato un rimborso ed inoltre verrà rilasciata la tessera F.I.G.C. che permette l’ingresso gratuito in  tutti gli stadi di Italia.”
Valerio Di Fonso

Per qualsiasi informazione telefonare ai numeri 0864/34720  347/9338835 o  inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]