“SOGNI DI VERSI”
Al via reading di poesie. Nell’ambito del cartellone estivo di eventi “Outside 2013”, sabato 17 Agosto alle ore 18 si svolgerà a Castelvecchio Subequo la prima edizione di “Sogni di versi”.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Palco e Scena in collaborazione con il Comune di Castelvecchio Subequo e i Frati Minori Conventuali, avrà luogo presso il convento di S. Francesco d’Assisi.
Nel celebrare la ricorrenza del 150° anniversario della nascita di Gabriele D’Annunzio, verranno letti componimenti poetici tratti dal volume di Massimo Santilli dal titolo “Pensieri, parole e omissioni in terra dannunziana” recentemente presentato con successo al XXVISalone Internazionale del Libro di Torino.
La lettura dei versi è stata affidata a Lidia Angelone, Caterina Bianchi, Miriana Fazi, Antonietta Ferroni, Francesca Longo, Federica Paolini e Sara PaoliniGli interventi musicali sono di Pino Ferroni.
A seguire aperitivo.
Si attende la presenza di molti appassionati di poesia per un appuntamento letterario che nella Valle Subequana risulta essere proposto per la prima volta.