“MY WEDDING” A CASTEL DI SANGRO. MOSTRA DI FOTO AD ALFEDENA

Due mostre fotografiche nell’Alto Sangro. A Castel di Sangro in esposizione i migliori scatti di Andrea Calvano, mentre ad Alfedena sarà possibile visitare l’esposizione intitolata “Tina Modotti fotografa e rivoluzionaria” . “My Wedding”, si intitola così la mostra artistico-fotografica di Calvano, dal 14 al 25 agosto, presso la splendida cornice dell’Hotel “Il Lavatoio” di Castel di Sangro.
Un interessante e affascinante mosaico di immagini sul matrimonio, immortalate
con uno stile del tutto originale e particolare, che basa la sua forza e audacia sul saper cogliere la sua spontaneità, dinamicità e particolarità degli attimi che si vivono nel corso dell’evento. Per Andrea Calvano, la fotografia è come uno specchio di emozioni, luci e colori da catturare in un attimo, per fermare sensazioni, emozioni, apprensioni e
gioie uniche e irripetibili. L’esposizione artistico fotografica è patrocinata dal Comune di Castel di Sandro e dalla Pro Loco, nell’ambito delle manifestazioni “Estate 2013”. Ad Alfedena l’esposizione di Tina Modotti, una delle maggiori espressioni della fotografia al femminile dello scorso secolo, le cui foto sono state ospitate nelle mostre di importanti città Italiane ed europee, è curata dalla Proloco. Dal 9 al 31 agosto nella sala espositiva Largo della Chiesa (ore 11 – 13, 17-20), dal 13 al 20 agosto (aperti anche alle 21.30-23).

FOTOMOSTRA2