TACCUINO ELETTORALE

Lunedì 20 maggio ore 10 presso Abbazia di Santo Spirito al Morrone incontro candidati sindaci con Parco Majella per confronto su problematiche tra la città, il territorio peligno e l’ente Parco.

-Lunedi 20 maggio ore 17.00 sul tema: ”E’ ancora possibile evitare la soppressione del Tribunale di Sulmona?” che non si terrà più presso l’Agenzia per la Promozione Culturale di Sulmona, ma  presso il cortile dell’Auditorium della SS. Annunziata di Sulmona.

Lunedi 20 maggio, alle ore 19  nel comitato elettorale Pdl il vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Abruzzo, Alfredo Castiglione, incontrerà imprenditori e cittadini sui temi del Lavoro. Oltre al candidato sindaco Luigi La Civita, sarà presente anche la senatrice Paola Pelino.

-Martedì 21 maggio  alle ore 17.00 presso l’auditorium dell’Agenzia per la Promozione Culturale (ex Centro Servizi Culturali) in piazza Venezuela a Sulmona il Candidato Sindaco del Centrosinistra Peppino Ranalli incontrerà le associazioni locali che costituiscono la spina dorsale dell’identità culturale della nostra città e del nostro territorio. Nel corso dell’incontro il candidato chiederà alle associazioni di esporre le problematiche relative ad ognuna e di esprimere le loro aspettative in merito alla risoluzione delle condizioni che ostacolano lo svolgimento della loro attività, allo scopo di porre le basi di una nuova politica culturale, fondata sulla solidarietà e sul rispetto delle peculiarità.

MARTEDI 21 Maggio 2013 alle ore 18,00 presso il Cinema Pacifico manifestazione a sostegno del candidato sindaco Enea Di Ianni in occasione delle elezioni amministrative 2013.Durante l’incontro pubblico ci sarà la presentazione di tutti i candidati delle liste “Fratelli d’Italia” e “Il popolo di Sulmona per Di Ianni Sindaco” . Saranno presenti:  Guido Crosetto   – Coordinatore Nazionale           “Fratelli          d’Italia” – Paolo Gatti- Ass. Regionale Politiche attive del Lavoro –Angelo Di Paolo- Ass. Regionale Lavori Pubblici, Emiliano Di Matteo    – Consigliere Regionale –, Antonio Tavani- Vice Presidente Provincia di Chieti-

-Martedì 21 maggio ore 19, Sulmona Bene in Comune ha indetto un comizio pubblico in Piazza XX Settembre. A  cinque giorni al voto, dopo una breve riflessione sulla situazione attuale della politica cittadina, il candidato sindaco Alessandro Lucci illustrerà i punti salienti del progetto di SBiC per Sulmona.

-Mercoledi  22 MAGGIO ore 17  nella saletta Mazara del Comune la Uiltemp Abruzzo nella persona del segretario Generale  Sacchetta Maurizio e del segretario organizzativo Pamela Della Sabina, incontrerà tutti i candidati sindaci al  dibattito sul tema: “Il Valore del Lavoro”, per un confrontarsi e valutare la problematica del lavoro del territorio peligno.

giovedì 23 maggio ore 21 presso la nostra sede di Vico del Vecchio 28 ci sarà un incontro organizzato da Fabbricacultura con i candidati sindaci di Sulmona per un confronto sui temi che l’ associazione porta avanti da tempo.