GIOVANE SULMONESE TRA CANDIDATI FLI ALLA CAMERA

SULMONA – Anche una sulmonese tra gli 11 candidati di Fli alla Camera dei deputati: si chiama Mariantonietta Salvati e ha 28 anni. Puntano sull’Abruzzo e sui giovani gli Onorevoli Gianfranco Fini e Daniele Toto.
“Un’ottima squadra – ha affermato il segretario regionale di Fli, presentando i candidati a Pescara – nella quale ciascuno svolge il proprio compito per arrivare a segnare il gol della vittoria”.
Nata nel 1984, Mariantonietta Salvati, si è laureata presso la Facoltà di Lingue e letterature straniere “G. d’Annunzio” di Pescara, città nella quale ha avviato il suo percorso professionale nell’ufficio stampa di FLyOnAir. Sposata, con due figli, ora vive a Sulmona e lavora come consulente nell’area della Comunicazione e Marketing per le imprese. Fin da bambina le è stata trasmessa una grande passione per la politica da parte del padre, che si poi è concretizzata nella prima esperienza, avuta nel 2008, seguendo da vicino la candidatura e la campagna elettorale dell’On. Daniele Toto come collaboratrice diretta. Gli altri 10 aspiranti deputati sono: Mirco Velluto, Giuseppe La Rana, Filippo Sichetti, Silvio Tavoletta, Renato Ranieri, Carmine Cappelletti, Roberto Ferraioli, Patrizia Toro, Danila Pompilii, Anna Rita Racano. “Futuro e Libertà è una realtà che vuol essere presente anche nella Valle Peligna con la mia candidatura alla Camera dei Deputati e, dopo il 25 febbraio 2013, sarà ancora più presente con un progetto che mira a dar voce ai nostri concittadini troppo trascurati e ormai senza fiducia né speranze nella politica! Il mio obiettivo – spiega Mariantonietta Salvati – è rappresentare a Roma gli interessi di una zona, quella della Valle Peligna e di tutto il circondario, che versa in una situazione di grande difficoltà. E dove chi, nella scorsa legislatura, avrebbe potuto incidere stando palazzi della capitale e non lo ha fatto. Voglio portare nuove idee, nuova energia e, soprattutto, sviluppare un ‘filo diretto’ tra la nostra area ed il Parlamento, attraverso l’appoggio in primis dell’Onorevole Toto e poi del nostro capolista, l’Onorevole Fini. Ringrazio entrambi per avermi scelta, per aver scelto me come tanti altri giovani, per aver scelto di puntare sul futuro”.

Available for Amazon Prime