LUIGI LA CIVITA È IL NUOVO PRESIDENTE DEL PANATHLON DI SULMONA

L’assemblea dei soci del Panathlon International Club di Sulmona ha rinnovato il suo presidente affidando all’architetto Luigi La Civita la guida dello storico club.
Due i nuovi innesti nel consiglio direttivo, Alessandro Carnevale e Giovanni Giordano, con quest’ultimo che assume le funzioni di responsabile della comunicazione. Confermati invece Fernando Ranalli e Armando Di Rocco, con quest’ultimo nella funzione di segretario. Tesoriere è stato invece eletto Agostino Scocchera, mentre Giovanni Davini e Gabriele Susi sono i due vice presidenti del club costituito il 7 maggio 1975.
L’assemblea dei soci, dopo ampio dibattito, ha tracciato le linee guida per il biennio 2017/2018, fissando obiettivi specifici, quali quelli finalizzati ad attività formative sui valori dello sport da svolgere come supporto nelle scuole di Sulmona e comprensorio. Il presidente ha annunciato che particolare attenzione sarà rivolta all’impiantistica sportiva cittadina con l’obiettivo concreto di poterla restituire più funzionale e più efficiente, primo per garantire sicurezza agli sportivi, secondo affinché le infrastrutture stesse possano tornare a rappresentare, come lo sono state in passato, il biglietto da visita della Città di Ovidio.
L’assemblea dei soci ha rinnovato il collegio dei revisori dei conti con Domenico Leone (Presidente), Luigi Calabria e Claudio Perrotta membri effettivi, mentre il collegio arbitrale ha visto eleggere Rocco Lamberti (Presidente), Antonio Di Tirro e Fernando Caravelli membri effettivi.
Il neo presidente – La Civita, accogliendo con onore e rispetto la sua nomina avvenuta per acclamazione, ha assicurato che il club “intende crescere nel numero di soci e consolidare il proprio ruolo attinente ai valori sportivi, sociali e di fair play sul territorio, assicurando che a partire dal primo anno saranno affiancate alle canoniche conviviali anche attività formative sul tema dello “sport e corretta alimentazione” e sulle “attività di contrasto al doping”.